Mia adorata Hecate,
Questo è ormai il 3o mese e 2 giorni che sono in UK, inizio ora a comprendere la lingua no perché sia lenta o cosa ma perché finché ero a Londra anche se usavo la pronuncia sbagliata venivo capita lo stesso e la stessa cosa dell'hotel precedente mentre in questo l'INGLESE è indispensabile!
Parliamo del modello lavorativo step by step e del lavoro in TEAM:
Cosa s'intende per step by step?
Significa che parti dalle basi ( nel mio caso sono partita con i lavori di pulizia e aiuto cuoca) per imparare bene il mestiere ( ho imparato la collocazione degli oggetti e a muovermi nello spazio), poi passi ai primi contatti con il pubblico ( come servire ai tavoli e pulirli nel modo corretto) per poi avere un ruolo di rappresentanza dell'azienda ( in questo hotel è il lavoro come Barista!).
Per il lavoro in Team intendo quando ogni compito è distribuito sulle capacità dell' individuo e sul suo miglioramento.Questo comunque non basta! Per essere un Team bisogna che tutti siano professionali e diano il 110% ( cit. di Fahit, Buffy la Cacciatrice), quindi ci saranno momenti ( se si ha un buon capo) al di fuori del lavoro dove i componenti possono conoscersi ( che sia un giorno off insieme, una serata in giro per i pub o a vedere i fuochi d'artificio r il condividere la camera).
Nel primo mese di lavoro sono migliorata giorno dopo giorno e non c'è frase più bella dopo 7/9 ore di lavoro "you're improved", poi ti sembra di camminare sulle nuvole!
Buona giornata
La tua Chepi Naira
Ps: Finalmente sono riuscita a chiamare per il NIN dopo un mese che ci provavo l'altro giorno ci sono riuscita! (Tutto questo perché il prefisso ora è 03 no 08! Numero coretto 0345 600 0643)
Nessun commento:
Posta un commento