martedì 13 ottobre 2015

My Hecate_6 months in Uk

Dear my Goodness

It's 6 months in Uk and now I think "I'll can live my dream!"

Devo ringraziare le persone che mi hanno accettato cosí come sono (sbadata,timida, un po' insicura ed eccentrica) e chi s'è preso il disturbo di insegnarmi ( continua ancora la mia formazione) non solo la lingua ma anche a credere un po' di più in me
[I have to thank the people who have accepted me just as myself ( careless , timid , a bit uncertain and eccentric ) and who you have taken the trouble to teach me ( continues my education ) not only the language but also to believe in myself ]

Sembra strano ma sto imparando a non complicarmi la vita anzi inizio a fare le cose con semplicità, a non avere fretta e a chiedere...la mia vita continua ad arricchirsi e la mia mente ad aprirsi, sono sicura che presto ce la farò a realizzare il mio sogno!

Molti mi chiedono "Quando torni?" è difficile rispondere perché com'è difficile partire è difficile anche tornare!

Mia Dea amo Venezia e mi manca, mi mancano i miei parenti  (di sangue e acquisiti), gli amici e un po' anche Padova ma una volta che si impara a Volare poi è difficile ripiegare le Ali!

Tornerò a visitare le persone e i luoghi che mi hanno vista crescere ma non sono sicura di voler tornare a vivere nel Bel Paese, per me non vedo futuro in esso!

Appartengono ai Sognatori del Mondo, voglio credere che questa sia l'Epoca dei Sogni dove l'Umanità riconoscerà la forza del Pensiero.

See you

Chepi Naira

4 commenti: