giovedì 22 ottobre 2015

My Hecate_Halloween

My Goddess 

Halloween è alle porte mancano esattamente 8 giorni (fan art da Zenochan)
Presto anche l'albergo verrà decorato a tema...non vedo l'ora...intanto domani inizierà il primo weekend delle Holidays,quello appena trascorso c'è stata la rievocazione di un periodo della 2^ Guerra Mondiale ( lavorato tanto ma ho potuto vedere dei begli abiti e spesso ho pensto"Questo assomiglia al personaggio di quel Anime, quella è vestita come in Capitan America!", degli ospiti mi hanno regalato un addesdivo per T-shirt con lo stemma Australiano :) 
),  non so cosa aspettarmi esattamente ma sono emozionata e curiosa!

Devo darti anche una bruttissima notizia, il tablet è morto annegato...all'inizio ero incazzata con la tipa di McDonald che lo ha visto cadere in acqua e invece di tiralo fuori m'ha semplicemente informato (permesso che lei era vicinissima) nel frattempo è stato ammollo per 1 minutino buono! 
Ma ora che sono passati due giorni e che ho trovato una soluzione ( e lamentarsi non porta a nulla) sono più tranquilla e m'è tornato il sorriso!

Nonostante la disavventura lo Shopping  è stato produttivo, cappello nuovo (non ero in vena per il mio Nero ma si abbina ai miei occhi)
E un abito sempre di Banned che userò per una serata fuori con le ragazze,ho cambiato colore non è Nero e neanche tanto Gothic ma ci sto una meraviglia!.

 
La tua 
Chepi Naira

 

Nessun commento:

Posta un commento