sabato 7 novembre 2015

My Hecate_My loves

Buon giorno mia Dea



Spesso essere diversi è una benedizione.
Stephen Littleword
Halloween è passato ed è iniziata la tranquillità settimanale!

Cosa ho fatto nella notte dei Morti? Nulla ho lavorato ma la sera successiva sono uscita con le ragazze è stato bellissimo, non c'era modo più bello di concludere un periodo frenetico che con una serata tra di noi!

Il giorno dopo sono partita per una mini vacanza verso Leeds, dove ho trascorso una piacevole serata e mattina a parlare italiano dopo ben 5 mesi di astinenza ( Skype non conta).

E ora poggetto una vacanza a York per Natale, visite ai musei e alla città in genarle!
Non l'ho ancora visitata, se no la stazione e un pezzettino delle mura, ma mi sono innamorata a prima vista :)

Leeds, Scarborough,Middlesbrough sono perfette per lo Shopping ma non mi sentirei mai a mio agio a viverci.
Malton è carina ma non comoda per lo shopping e a viverci sembra un po' statica.
Whitby me ne sono innamorata, ha un atmosfora nostalgica romantica, poi il mare mi rilassa tantissimo.
La cittadina è famosa anche per la sua connessione al libro Dracula di Bram Stoker, forse è per questo che qui trovo molti abiti gothic che amo alla follia :D


Buona serata mia adorata Dea

tua Chepi Naira





2 commenti: