giovedì 22 ottobre 2015

My Hecate_Halloween

My Goddess 

Halloween è alle porte mancano esattamente 8 giorni (fan art da Zenochan)
Presto anche l'albergo verrà decorato a tema...non vedo l'ora...intanto domani inizierà il primo weekend delle Holidays,quello appena trascorso c'è stata la rievocazione di un periodo della 2^ Guerra Mondiale ( lavorato tanto ma ho potuto vedere dei begli abiti e spesso ho pensto"Questo assomiglia al personaggio di quel Anime, quella è vestita come in Capitan America!", degli ospiti mi hanno regalato un addesdivo per T-shirt con lo stemma Australiano :) 
),  non so cosa aspettarmi esattamente ma sono emozionata e curiosa!

Devo darti anche una bruttissima notizia, il tablet è morto annegato...all'inizio ero incazzata con la tipa di McDonald che lo ha visto cadere in acqua e invece di tiralo fuori m'ha semplicemente informato (permesso che lei era vicinissima) nel frattempo è stato ammollo per 1 minutino buono! 
Ma ora che sono passati due giorni e che ho trovato una soluzione ( e lamentarsi non porta a nulla) sono più tranquilla e m'è tornato il sorriso!

Nonostante la disavventura lo Shopping  è stato produttivo, cappello nuovo (non ero in vena per il mio Nero ma si abbina ai miei occhi)
E un abito sempre di Banned che userò per una serata fuori con le ragazze,ho cambiato colore non è Nero e neanche tanto Gothic ma ci sto una meraviglia!.

 
La tua 
Chepi Naira

 

martedì 13 ottobre 2015

My Hecate_6 months in Uk

Dear my Goodness

It's 6 months in Uk and now I think "I'll can live my dream!"

Devo ringraziare le persone che mi hanno accettato cosí come sono (sbadata,timida, un po' insicura ed eccentrica) e chi s'è preso il disturbo di insegnarmi ( continua ancora la mia formazione) non solo la lingua ma anche a credere un po' di più in me
[I have to thank the people who have accepted me just as myself ( careless , timid , a bit uncertain and eccentric ) and who you have taken the trouble to teach me ( continues my education ) not only the language but also to believe in myself ]

Sembra strano ma sto imparando a non complicarmi la vita anzi inizio a fare le cose con semplicità, a non avere fretta e a chiedere...la mia vita continua ad arricchirsi e la mia mente ad aprirsi, sono sicura che presto ce la farò a realizzare il mio sogno!

Molti mi chiedono "Quando torni?" è difficile rispondere perché com'è difficile partire è difficile anche tornare!

Mia Dea amo Venezia e mi manca, mi mancano i miei parenti  (di sangue e acquisiti), gli amici e un po' anche Padova ma una volta che si impara a Volare poi è difficile ripiegare le Ali!

Tornerò a visitare le persone e i luoghi che mi hanno vista crescere ma non sono sicura di voler tornare a vivere nel Bel Paese, per me non vedo futuro in esso!

Appartengono ai Sognatori del Mondo, voglio credere che questa sia l'Epoca dei Sogni dove l'Umanità riconoscerà la forza del Pensiero.

See you

Chepi Naira

martedì 6 ottobre 2015

Witch's travel_General Assistant

Buongiorno viaggiatori del Domani

Sono quasi tre mesi che lavoro come General Assistent per il Goathland Hotel, ma in cosa consiste ancora non ve l'ho detto!

In questo post ve lo spiego (così chi deciderà di buttarsi in questo campo non  cadrà dalle nuvole), per General Assistent in Hotel si intende una persona che ricopre qualsiasi ruolo possa essere presente in Hotel al di sotto del Manager.

La mia routine lavorativa è la seguente, permetto che l'Hotel è veramente piccolo, alla mattina ( se sono la prima ad entrare in servizio) inizio con la pulizia del Bar ( altrimenti mi occupo di pulire la zona Longue) poi passo alla pulizia delle camere ( va dal cambio letto a pulire i bagni) quando ho finito mi occupo del lavoro in still room che comprende Dish washer, wash machine, stendere il bucato (qualche volta anche stirarlo) tutto ciò deve essere fatto in contemporanea!

Sembra una cosa impossibile ma si può fare benissimo poi bisogna aggiungere che mi occupo di assistere chi cucina e servire ai tavoli!

Ma non sono sola a condividere questa vita frenetica perché tutte facciamo tutto anche la manager!

Per quanto mi riguarda mi piace e mi soddisfa anche se mi distrugge e nel mio giorno off vorrei solo dormire (cosa che non faccio per il semplice fatto che a 20/30 minuti di autobus c'è Whitby la cittadina di Dracula e dei Pirati) di

Quindi chi di voi vorrebbe intraprendere questa strada sappiate che la RESISTENZA è fondamentale unita alla COMUNICAZIONE è un lavoro di TEAM da soli non si va da nessuna parte.

Arrivederci futuri viaggiatori,

Chepi Naira

Ps: Continuate a seguirmi in MY Hecate