lunedì 28 settembre 2015

My Hecate_II OCTOBER

My Darling Hecate

Di recente ho letto una bellissima storia:.

Inzia con l'incontro tra una ragazza italiana e un signore inglese, i due iniziano a parlare del più e del meno, lei si ritrova a parlare della rabbia che prova verso l'Italia, dove non c'è futuro,meritocrazia, rispetto e dignità, lui l'ascolta attentamente e poi le mostra una foto dicendole :" Quando ero giovane visitai un paesino in Spagna, lí ho intrapreso una strada che portava in cima alla montagna-2000 metri- di solito mostro questa foto ai miei studenti quando sono in difficoltà e loro mi chiedono come ho fatto. Semplicemente ho fatto un pezzo e mi sono fermato, ho continuato così fino a raggiungere la meta.Questo accade anche nella vita."

Lei che riporta la storia descrive questo signore come Uomo io credo che sia un Buon Insegnante perché la cosa più difficile è fermarsi e riprendere, quest'insegnamento è il più difficile d'apprendere in Questi Anni del Tutto è Subito!

Ormai sono 5 mesi che sono in UK e quello che sto imparando è un tesoro prezioso.

I momenti che trascorro con le ragazze,loro  sono un po' la mia famiglia qui, sono i più preziosi soprattutto il tempo off!
In 2 mesi in Goathland ho cambiato 4 volte compagna di stanza, con la prima condivido l'Universo Manga Anime e l'ultima riusciva  a capirmi ( ammetto che ho un inglese un po' bizzarro) purtroppo la convivenza è stata breve ma simpatica e gioiosa!
[ to have 5 months that are in the UK and what I'm learning is a precious treasure .
The most precious moments are the ones I spend with the girls , especially the time off !
In 2 months in Goathland I changed 4 times roommate, with the first share the universe Manga Anime and the last she could understand me (I admit that I have an English a bit weird ) unfortunately coexistence was short but nice and joyful!]

E devo ricredermi sul cibo, qui si mangia abbastanza bene, i miei piatti preferiti sono:
Soup Chicken and sweet corn
Soup Cauliflower and cheese
Spaghetti and mushrooms
Ma la vittoria assoluta è il Coronation Chicken da leccarsi I baffi!

Per le torte invece prediligo

Apple pie and ice cream della tea room
Cake coffee del event Kraft

Sono proprio fortunata e oggi vista a Malton!

Bye bye

Chepi Naira

Nessun commento:

Posta un commento