martedì 22 settembre 2015

My Hecate_XXI September

My Queen Invincible

In questa strana società dove ognuno è libero di esprimere se stesso eppure condizionato dal pensiero degli altri, l'apparenza conta è come se conta ( nel mio lavoro l'immagine è tutto eppure è niente)! 

L'illusioni di uguaglianza,di parità e fratellanza che vivono in quest'epoca figlia delle grandi rivoluzioni eppure orfana dei loro valori!

Nel mio piccolo ho cercato di rispettare l'Apparenza ma che ci posso fare se mi sento figlia della Notte senza Luna, del Cielo più buio!

In una società che chiede di seguire gli idoli dello schermo, tra tutti io scelgo chi :
- del Nero ne ha fatto l'eleganza, la cui bellezza elfica è intramontabile,lei che la Guerra l'ha vissuta e non ha perso l'innocenza, Audrey Hepburn;
-fu emblema di femminilità e sensualità, il gothic quando ancora non era una moda, prima strega, sposa e poi madre, Morticia Addams
-ha mostrato la tenerezza e la sensibilità del gothic dark, Abby Sciuto

in queste donne mi rispecchio e un giorno troverò ciò che devo trovare!

[In my small way I have tried to respect the appearance but what can I do if I feel daughter of Night without Moon , Heaven's darkest ! In a company wishing to follow the idols of the screen , among all those I choose :

- The Black has made the elegance , the beauty of which is timeless elven , she has lived the war and has not lost his innocence , Audrey Hepburn ;
- emblem of femininity and sensuality , the gothic when it wasn't a fashion mode , first witch , bride and then mother , Morticia Addams
-she showed the tenderness and sensitivity of gothic dark , Abby Sciuto

I relate to these women , and one day I'll find what I've to find!]

mi godo questa vita in UK trovando la forza di non arrendermi, giorno dopo giorno le barriere del mio cuore cadono, mese dopo mese mi innamoro sempre di più di questi momenti!

Mia Dea grazie

2 commenti: