mercoledì 9 settembre 2015

Witch's travel_My Dream

Cari futuri viaggiatori, ritorno a rivolgermi a voi, e vi pongo questa domanda:

Cosa vuoi fare da grande? What do you want to be great?

Da bambina io rispondevo:<< Da grande viaggierò e poi vivrò in Spagna>>
Da adolescente:<< Non ne ho la più pallida idea, ma andrò a vivere in Spagna!>>
Da giovane adulta, al alba del 2015, mi sono detta: <<Basta essere un Uccellino! Sarò in Drago!>>

As a child I answered : <<When I'll great I'll travel and then I'll live in Spain >>
As a teenager : << I've not idea , but I'll going to live in Spain ! >>
As a young adult , to the dawn of 2015 , I talk me: << Just be a bird ! I'll be the Dragon! >>

E ormai sono passati quasi 4 mesi ( 2 mesi dal mio arrivo in Goathland) e ora inizio a essere più sicura nella lingua e piano piano torverò il sentierò di mattoni gialli che mi condurrà in Spagna perché è là che voglio vivere!

Nel frattempo mi godo a pieno il mio lavoro, il villaggio( che è come tutti i villaggi) , la cittadina con I suoi negozietti e la City che ha tutto e di più!
Nei miei giorni/mattine off oltre a praticare il mio sport preferito-SHOPPING- visito anche qualche museo o attrazione turistica, e se voglio rilassarmi in camera leggo o guardo la tv!

Ho visitato la stazione, e preso il treno, dove hanno registrato l'arrivo di Harry Potter ad Hogwarts! Chi come me è cresciuto con questa saga può capire la felicità provata!

Ora vi saluto

È giunto il momento dello Shopping ma prima un cappuccino da COSTA!

2 commenti:

  1. Forza!!!!!! Sei una grande!!!!!! Poi ti vengo a trovare in Spagna, eh??? Così ti faccio tante foto.....e tanti aperitivi in riva al mare!!!!!

    RispondiElimina